Mascherine a prezzi calmierati, il distributore è sbarcato anche a Pederobba
Dopo Maser e Castelfranco Veneto, altra installazione ieri per l'azienda Dal Fiume Caffè. Il distributore si trova nel sottoportico del Municipio di Onigo.
Contrasto al Covid-19: Pederobba ha il suo distributore automatico.
Ieri l'installazione
Si è conclusa alle 17:30 circa di ieri, lunedì 18 maggio 2020, l'inaugurazione del distributore automatico di mascherine (sia monouso che lavabili), guanti, e gel igienizzante presso il Municipio di Onigo di Pederobba. Sincronismo accurato quello del Comune di Pederobba, che guidato dal sindaco Marco Turato, ha inaugurato il "liberi tutti" governativo del 18 Maggio 2020, mettendo a segno un "grosso colpo" a favore della cittadinanza e contro il Covid-19.
Nel sottoportico del Palazzo comunale di Onigo
Il distributore è già attivo da ieri 18 Maggio 2020, 24 su 24 nel sottoportico del Palazzo Comunale di Onigo di Pederobba e sarà rifornito con mascherine (varie tipologie comprese le chirurgiche) gel igienizzante mani, guanti monouso a prezzi calmierati. Le mascherine al costo di 0,50 euro (per le lavabili 1,40 o 1,50 euro), mentre il gel a 2,50 euro.
Il sindaco Turato
"L'Amministrazione comunale di Pederobba con questo progetto vuole ancora una volta essere al fianco dei suoi cittadini in questo momento emergenziale, dove l'uso attento delle DPI, risulta essere per ora l'arma più importante per sconfiggere il Covid-19", ha detto il sindaco Turato.