Tragedia in autostrada, autista 46enne accosta e muore: era dipendente di un'azienda di Treviso
E' successo intorno alle 13.30 di oggi, lunedì, sull'A21 in direzione Torino.
Tragedia oggi, lunedì, sulla A21: nulla hanno potuto fare i soccorritori accorsi in autostrada per salvare il conducente di un mezzo pesante, morto per un malore. Aveva 46 anni.
Morto per un malore in A21
E’ accaduto poco prima delle 13.30 di oggi, lunedì 26 ottobre 2020. Dalle prime ricostruzioni di alcune persone presenti sul posto un mezzo pesante che viaggiava sull’autostrada A21 in direzione Torino, dopo aver passato l’uscita Pontevico-Robecco d’Oglio, si è adagiato al limite della carreggiata contro il guardrail a causa del malore dell’autista che lo conduceva.
La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto sono stati inviati l’ambulanza della Croce Bianca e l’elisoccorso della base Hems di Brescia. Allertati anche l’Ats di Cremona e i Vigili del Fuoco.
Inutili i soccorsi
I sanitari, i volontari e gli uomini del soccorso tecnico hanno effettuato tutte le manovre necessarie per tentare di salvare la vita del camionista ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Sempre da alcuni automobilisti il racconto di quanto accaduto. Il 46enne, un rumeno dipendente di un’azienda di Treviso, accusando il malore mentre era alla guida ha accostato il mezzo a ridosso del guard rail è sceso e si è accasciato a terra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Nuovo Dpcm, bar ristoranti chiusi alle 18: la foto simbolo. “Questa è la mazzata finale”