Intossicato dal monossido di carbonio, il fratello lo trova svenuto nel letto: 38enne gravissimo
L'intossicazione provocata dalla fuoriuscita del gas contenuto all'interno di una stufetta posizionata all'interno della camera da letto.
I Carabinieri di Roncade sono intervenuti a Rovarè di San Biagio di Callalta, dove un inquilino, Y. B. classe 1982, è stato colto da malore a seguito di intossicazione da monossido di carbonio.
Intossicato dal monossido di carbonio
I Carabinieri di Roncade ieri sera, venerdì 8 gennaio 2021, sono intervenuti presso l'abitazione ubicata in via Grande 9 a Rovarè di San Biagio di Callalta, dove un inquilino, Y. B. classe 1982, è stato colto da malore a seguito di intossicazione da monossido di carbonio provocata dalla fuoriuscita del gas contenuto all'interno di una stufetta posizionata all'interno della camera da letto.
Soccorso dal fratello: è in pericolo di vita
La persona in questione, veniva trovata sdraiata sul proprio letto, priva di sensi, dal fratello Y. M.kossi classe
1974, convivente, al suo rientro dal lavoro. L'interessato è stato prontamente trasportato presso l'ospedale civile di Treviso per le prime cure del caso (camera iperbarica) e risulta in pericolo di vita. Sul posto i militari intervenuti hanno trovato personale sanitario e vigili del fuoco di Treviso.
LEGGI ANCHE:
Pederobba piange "Romanino" Bisignani, stroncato dal Covid: "Protagonista attivo della comunità"