Tragedia

Gianluca non ce l'ha fatta: addio al 37enne investito in bici sulla Feltrina

L'uomo, origini sarde, ha lottato per due giorni al Ca' Foncello dopo essere stato travolto da un'auto lunedì scorso in zona Monigo.

Gianluca non ce l'ha fatta: addio al 37enne investito in bici sulla Feltrina
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta, Gianluca Marras è morto ieri a Treviso dopo due giorni di agonia. Era stato investito lunedì sulla Feltrina mentre era in bici.

Gianluca non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita di un medico di passaggio e dei Vigili del fuoco. Dopo soli due giorni dal quel drammatico intervento di rianimazione sul posto, a seguito del terribile incidente avvenuto lunedì mattina lungo la Feltrina a Monigo, il 37enne Gianluca Marras, origini cagliaritane, si è spento ieri, mercoledì 28 luglio 2021 all'ospedale Ca' Foncello.

Troppo gravi le ferite riportate in quel maledetto incidente a Treviso. L'uomo stava percorrendo la ciclabile in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un'auto guidata da una 59enne, finita fuori strada a causa di un malore della conducente.

Gianluca viveva e lavorava in Veneto, dove aveva raggiunto il padre dopo alcuni anni trascorsi con la famiglia a Ussana. Lascia una figlia di soli 10 anni.

Seguici sui nostri canali