Un successo la Vendemmia Social-e 2021: donati 3mila euro alla Lilt trevigiana
Parola d'ordine: “Condivisione”, reale e virtuale, grazie all’hashtag #vendemmiasociale. Le foto delle due giornate a San Polo di Piave e Monfumo.
Un successo la Vendemmia Social-e 2021. Donati 3mila euro alla Lilt.
Un successo la Vendemmia Social-e 2021
Non una semplice vendemmia dell'uva che diventerà vino ma una vera raccolta di emozioni e sentimenti che hanno legato, in un doppio abbraccio, due cantine trevigiane e i volontari della LILT.
Due giornate dall'intenso significato, quelle della quarta edizione della Vendemmia Social-e, che hanno accomunato i territori di San Polo di Piave e Monfumo in cui hanno sede, rispettivamente, le cantine Antonio Facchin e Tenuta Amadio, promotrici – insieme all’agenzia Zeta Group - dell’evento patrocinato dall’ULSS2 Marca Trevigiana.
Consegnati 3mila euro alla Lilt
Un appuntamento come sempre all’insegna della solidarietà, poiché il ricavato dell’edizione 2021 è stato devoluto alla sezione trevigiana della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Sono stati infatti consegnati all’associazione 3000 euro, raccolti grazie al contributo solidale degli oltre 200 partecipanti giunti complessivamente a San Polo di Piave e Monfumo.
LEGGI ANCHE:
Caso Prosek, dall’Europa via libera al “prosecco croato”: è bufera
L'hashtag dell'evento
La vendemmia, il momento più importante della produzione enologica, è così diventata simbolo di aggregazione e condivisione ma anche evento sociale quanto Social poiché la Vendemmia Social-e ha visto la partecipazione di blogger ed influencer che hanno condiviso sui loro canali i momenti salienti e le emozioni delle due giornate attraverso l’hashtag #vendemmiasociale.