Ubriaco alla guida, trovate in auto sette boccette di metadone e un coltello di 18 centimetri
Un 38enne di Setteville (Belluno) è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, porto di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza
Dopo le verifiche del fine settimana, i Carabinieri hanno proseguito i controlli durante la notte tra lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024, lungo la Feltrina, a Crocetta del Montello.
Ubriaco alla guida, in auto aveva 7 boccette di metadone e un coltello
Durante il posto di blocco sulla Feltrina, i Carabinieri hanno fermato un 38enne di Setteville (Belluno) che è risultato positivo all'alcoltest: il conducente è stato trovato con un tasso di 2 g/l, quattro volte sopra il limite legale.
Dopo l'alcoltest, i Carabinieri hanno perquisito il veicolo, una Fiat Punto, dove hanno trovato 7 boccette di metadone e un coltello a serramanico lungo 18 cm che sono stati sequestrati.
Il 38enne, già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio, è stato quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, porto di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata inevitabilmente ritirata.