L'autista non prende bene le misure: il camion si incastra nel sottopasso
Dopo l'incidente con il mezzo-frigo a giugno 2024, ieri pomeriggio un altro veicolo è rimasto bloccato nel sottopasso in via Selghere
Un altro camion è rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario a Villorba. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 5 agosto 2024.
Camion incastrato nel sottopasso, l'autista non ha preso bene le misure
Ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, un camion è rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario di via Selghere a Villorba.
L'autista, calcolando erroneamente l'altezza del veicolo, ha urtato con la parte superiore del cassone contro la volta del tunnel, rimanendo bloccato. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.
L'intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, che hanno messo in sicurezza il mezzo e coordinato le operazioni per il recupero del camion, effettuate dal soccorso stradale.
Anche il personale di RFI è intervenuto per verificare l'integrità del sottopassaggio ferroviario, mentre la polizia municipale ha gestito la viabilità. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo le 19:00.
Camion frigorifero si incastra nel sottopasso a Villorba
Purtroppo non è un caso isolato, un incidente simile si è verificato lo scorso 4 giugno 2024 nello stesso sottopasso a Villorba.
L'autista ha misurato male l'altezza del mezzo e così è rimasto incastrato con il proprio camion frigorifero nel sottopasso ferroviario di Via Selghere.