Attualità
QUALCHE DISAGIO

Precedenza al Giro d'Italia: tamponi e vaccini posticipati ad Altivole, Riese e Godega

Si apre dalle 15.00 per consentire il passaggio della gara. Gli appuntamenti del mattino saranno spostati al pomeriggio

Precedenza al Giro d'Italia: tamponi e vaccini posticipati ad Altivole, Riese e Godega
Attualità Castelfranco, 20 Maggio 2021 ore 15:24

Il passaggio della corsa rosa nel territorio trevigiano a cavallo dell'ora di pranzo di sabato 22 modifica gli orari di accesso ad alcune strutture

Appuntamenti rinviati

La 14^ tappa Cittadella-Monte Zoncolan transiterà prima per Castelfranco, poi Montebelluna, fino a Conegliano e Orsago. Le strade interessate saranno chiuse alla circolazione tramite transenne ad ogni intersezione con apposito segnale di divieto d’accesso nonché, in presidio, operatori di Polizia Locale e/o volontari che informeranno sulle deviazioni praticabili. Tutti i veicoli presenti sul percorso di gara infatti, saranno deviati sulle strade laterali e/o fermati fino al termine della manifestazione.

LEGGI ANCHE:

Sabato passa il Giro: vax point, strade e scuole (non tutte) chiuse per la tappa dello Zoncolan

Per evitare disagi agli utenti, il Punto tamponi di Altivole (ex Velo), i Centri Vaccinali di Riese Pio X e Godega di Sant’Urbano saranno attivi dalle ore 15.00. Gli utenti che avevano un appuntamento in mattinata nei Vax Point interessati dalla chiusura saranno ricalendarizzati nel pomeriggio di sabato 22 maggio: la comunicazione della variazione di orario arriverà tramite sms.