Un'altra cifra da capogiro al Gratta e Vinci nella Marca, a Susegana vinti 2 milioni di euro
Dopo i 5 milioni di euro vinti a Treviso, a distanza di pochi giorni un altro giocatore fortunato ha vinto una notevole somma con il "Miliardario Mega"
La Dea Bendata torna a baciare la Marca trevigiana. Dopo la mxi vincita di 5 milioni di euro a Treviso, un altro giocatore fortunato ha vinto 2 milioni al Gratta e Vinci a Susegana.
Un'altra maxi vincita nella Marca, a Susegana vinti 2 milioni al Gratta e Vinci
La dea bendata è tornata nella Marca, a pochi giorni dalla vincita record avvenuta martedì 25 giugno nella tabaccheria di via Montello a Treviso, dove sono stati vinti 5 milioni di euro.
Questa volta, a Susegana, come riporta l'Agimeg, (Agenzia giornalistica sul mercato del gioco), un giocatore ha portato a casa 2 milioni di euro con un biglietto del gioco "Il Miliardario Mega".
Il tagliando, dal costo di 10 euro, è tra i più popolari in Italia, grazie alle sue numerose opportunità di vincita. Per giocare, è necessario grattare i numeri vincenti e quelli personali, cercando di trovare corrispondenze. Ogni numero uguale porta a una vincita, così come i simboli speciali.
LEGGI ANCHE: Veneto regione fortunata: non solo Padova e Verona, anche a Treviso vinti 5 milioni al Gratta e Vinci