Arriva anche a Cornuda il distributore automatico di mascherine, gel e guanti
L'entusiasmo e la capacità degli amministratori ha reso l'opera realizzabile in tempi da record.
In molti comuni si stanno già attrezzando per poter avere il distributore a disposizione per i cittadini.
Cornuda ora ha il suo distributore
Dopo l'installazione del distributore a Crocetta del Montello, ora è il turno di Cornuda. Erano molti i cittadini che lo richiedevano e l'amministrazione ha deciso di accogliere le richieste e richiedere l'installazione del dispositivo. Il distributore si trova all’esterno del Municipio vicino all’entrata che porta a biblioteca ed ufficio servizi sociali.
Installazione in tempi record
"E' il comune di Cornuda tra i protagonisti del nuovo sistema di Distribuzione Automatica proposto dalla Dal Fiume Caffè di Castelfranco Veneto. L'entusiasmo e la grande capacità degli amministratori ha reso l'opera realizzabile in tempi da record! Un plauso vada al sindaco Claudio Sartor, al vicesindaco e alla mediazione dell'Assessore Katiuscia Salogni che, puntualmente, curando l'interesse della cittadinanza, ha seguito passo passo i lavori".
Presente anche il dottor Albiero
Un momento importante quello dell'istallazione che ha visto anche un "ospite":
"Graditissima la presenza del Dott. Andrea Lovo Albiero che per l'occasione ha voluto essere presente. Un dovuto ringraziamento ai tecnici della Dal Fiume Caffè al Gruppo Albiero e al capo Tecnico Matteo Zanetti".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)