Associazione "Il Mosaico" Montebelluna, tornano le "Cose ritrovate"
Sede di svolgimento dei mercatini, che si terranno ogni 3° sabato del mese, sarà l'area centrale pedonalizzata di Corso Mazzini.

Riprende l'attività 2020 dell'Associazione Il Mosaico con il ritorno dei mercatini del 3° sabato del mese "Cose Ritrovate".
Associazione "Il Mosaico" Montebelluna, tornano le "Cose ritrovate"
Dopo la breve parentesi di gennaio, con l’avvicinarsi della primavera riprendono già nel mese di febbraio e mantenendo la periodicità del terzo sabato del mese, i mercatini del Collezionismo e Vintage che già lo scorso anno hanno avuto svolgimento da febbraio a dicembre compresi con una interruzione nei mesi “caldi “di luglio e agosto. “Già con il prossimo sabato 15 febbraio troveranno posto nella piazza centrale di Montebelluna le suggestive bancarelle che propongono articoli di qualità sia nel campo del Collezionismo che del Vintage.
Già in programma altri appuntamenti
Per la stagione primaverile sono già in calendario, sempre il terzo sabato del mese, cinque appuntamenti che, a partire dal 15 febbraio, avranno luogo il 21 marzo, 18 aprile, il 16 maggio ed il 20 giugno per riprendere poi a settembre. "Abbiamo voluto riproporre anche quest’anno – sottolinea Enrico Santinon, Presidente de Il Mosaico un Centro da Vivere, associazione pubblico-privata organizzatrice del mercatino - questa iniziativa che già da alcuni anni continua a mietere successi sia da parte degli espositori che del pubblico. Come Associazione riteniamo interessante promuovere un evento che, assieme al “farmer market” del sabato mattina di Piazza Negrelli, potesse rappresentare un “appuntamento fisso” nel nostro centro cittadino almeno una volta al mese, sempre nella giornata di sabato, favorendo possibili sinergie tra queste iniziative con le stesse attività commerciali. Un motivo in più per frequentare e godere gli spazi che la nostra Città può offrire anche il sabato ”.
Il calendario dei mercatini
Il calendario dei mercatini in primavera; sabato 15 febbraio, 21 marzo, 18 aprile, 16 maggio e 20 giugno con orario 8,30-18,30. Sede di svolgimento: area centrale pedonalizzata di Corso Mazzini