Audi A6 va a fuoco nell'area di servizio Calstorta sull'A4, Autogrill annerito dal fumo
L'incendio è divampato all'improvviso poco dopo la mezzanotte di martedì 26 novembre 2024: fortunatamente non ci sono stati feriti
Momenti di paura poco dopo la mezzanotte di martedì 26 novembre 2024 nell'area di servizio Calstorta lungo l'autostrada A4 a Cessalto. Un'autovettura Audi A6 è improvvisamente andata a fuoco, col fumo generato dall'incendio che ha annerito il vicino Autogrill.
Audi A6 va a fuoco nell'aera di servizio Calstorta, Autogrill annerito dal fumo
Nello specifico l'incendio è divampato improvvisamente verso le 00.30. Nell'immediato i vigili del fuoco sono intervenuti all’interno dell’area di servizio di Calstorta Nord, lungo l'A4 in direzione Milano, per spegnere il rogo che ha riguardato un'autovettura Audi A6.
La squadra dei vigili del fuoco, accorsa da Motta di Livenza con un’autopompa e un’autobotte, ha spento le fiamme dell’auto mentre si trovava a ridosso della struttura dell’Autogrill, che è stata annerita.
L’esercizio di ristoro internamente non ha subito danni ed è rimasto aperto: fortunatamente non ci sono stati feriti. Le cause dell’incendio dell’Audi A6 a gasolio di probabile natura elettromeccaniche sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza con la rimozione dell’auto.