Polizia di Stato

Baby gang Treviso, due denunciati per la rissa dello scorso 20 ottobre in via Roma

Si tratta di P.N.J.E., domenicano del 2000, e di un cittadino italiano minorenne nato nel 2003. Usati per picchiarsi anche tavolini e sedie.

Baby gang Treviso, due denunciati per la rissa dello scorso 20 ottobre in via Roma
Treviso, 07 Novembre 2020 ore 12:08

Denunciati P.N.J.E., domenicano del 2000, unitamente a un cittadino italiano minorenne nato nel 2003, per rissa aggravata.

Due giovani denunciati

Gli investigatori della Squadra Mobile di Treviso, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica , P.N.J.E., domenicano del 2000, unitamente a un cittadino italiano minorenne nato nel 2003, per rissa aggravata. Le indagini hanno consentito di ricostruire come nel primo pomeriggio dello scorso 20 ottobre, in via Roma a Treviso, due gruppi contrapposti di giovani si siano affrontati con il reciproco intento di picchiarsi.

Ripresi della telecamere di sorveglianza

L’analisi delle videocamere di sorveglianza ha permesso di cristallizzare una violenta colluttazione tra una decina di partecipanti che si sarebbero sfidati per motivi ancora in corso di accertamento. I contendenti utilizzando anche sedie e tavolini posti all’esterno dei portici prospicienti all’autostazione delle corriere, si sono colpiti reciprocamente, per poi dileguarsi all’arrivo di una Volante chiamata da alcuni cittadini.

Uno dei giovani in Pronto soccorso

A seguito dello scontro uno dei giovani è dovuto ricorrere alle cure del locale Pronto Soccorso. Attualmente sono in atto ulteriori riscontri per pervenire alla compiuta identificazione degli altri responsabili.

LEGGI ANCHE:

Posti letto Covid e terapie intensive negli ospedali della Marca: ecco i numeri aggiornati

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità