Cronaca
Arrestato

Castelfranco, le foto del marocchino ubriaco che ha dato di matto in mezzo alla strada

E' successo intorno alle 15 in Borgo Treviso. L'uomo, in stato di alterazione, ha aggredito gli agenti della Polizia locale. Arrestato.

Castelfranco, le foto del marocchino ubriaco che ha dato di matto in mezzo alla strada
Cronaca Castelfranco, 20 Ottobre 2021 ore 15:51

Marocchino ubriaco ferma il traffico a Castelfranco, immobilizzato e arrestato dagli agenti.

Castelfranco, le foto del marocchino ubriaco

Momenti concitati oggi pomeriggio, mercoledì 20 ottobre 2021, a Castelfranco Veneto. Erano circa le 15 quando, in zona Borgo Treviso, nei pressi della Confartigianato, un uomo di origini marocchine, in evidente stato di alterazione, ha dato improvvisamente in escandescenza, importunando alcuni passanti.

Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia locale, con un'ambulanza del Suem 118. L'uomo, 32 anni, ubriaco e probabilmente anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ha opposto resistenza mettendosi poi a camminare in mezzo alla strada verso viale Europa con gravi rischio per la sua incolumità e quella degli automobilisti in transito.

Seguito passo passo dai poliziotti, alla fine è stato immobilizzato e trascinato in un fossato adiacente alla carreggiata, onde evitare ulteriori gesti inconsulti. A seguito dell'aggressione agli agenti il marocchino è stato arrestato e portato via in ambulanza.

6 foto Sfoglia la gallery