Celebrazioni 25 aprile Treviso: cerimonia a "porte chiuse"
Deposizione di quattro mazzi di fiori sui cippi e, alle 11.30, l'omaggio del sindaco ai caduti con un momento di raccoglimento di fronte al monumento di Piazza Indipendenza.

Commemorazione inedita nel rispetto delle misure d’urgenza e di contenimento del contagio da Coronavirus.
Ecco il programma
In occasione della Festa della Liberazione di sabato 25 aprile 2020, nel rispetto delle misure d’urgenza e di contenimento del contagio da Coronavirus, si svolgerà una cerimonia a porte chiuse. Lo fa sapere il Comune di Treviso che si appresta a vivere, come tutti, una celebrazione inedita.
Deposizione dei fiori sui cippi presenti nel territorio
Nel corso nella mattinata verranno deposti quattro mazzi di fiori sui cippi posti nel territorio comunale: Piazza dei Caduti nei Lager – Ex Internati, Riviera Garibaldi, via Scarpa e Strada Ovest.
L'omaggio del sindaco e il messaggio ai cittadini
Alle 11.30, invece, il sindaco Mario Conte renderà omaggio ai caduti con un momento di raccoglimento di fronte al monumento di Piazza Indipendenza. A seguire, su Antenna3 e in streaming online sulle piattaforme social dell’ente, verrà trasmesso un messaggio alla cittadinanza.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE