Emergenza Coronavirus

Comune Castelfranco, accesso ai servizi comunali ristretto

Emergenza Coronavirus, Castelfranco ha ridotto al minimo i servizi comunali. Accesso solo previo appuntamento telefonico.

Comune Castelfranco, accesso ai servizi comunali ristretto
Pubblicato:

Il comune di Castelfranco in ogni caso da ieri si è adeguato alle recenti disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Comune Castelfranco, accesso ai servizi comunali ristretto

Una realtà in continua e frenetica evoluzione. Non si fa in tempo a recepire le disposizioni di un decreto governativo, che ecco ne arriva subito un altro, ancor più restrittivo (GUARDA IL VIDEO DI CONTE DI IERI SERA). Il comune di Castelfranco in ogni caso da ieri, mercoledì 11 marzo 2020, si è adeguato alle recenti disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19. Ecco il comunicato per la regolamentazione dell'accesso ai servizi comunali almeno fino al prossimo 3 aprile 2020.

Accesso solo previo appuntamento telefonico

"Il sindaco, nell’ambito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e per limitare la diffusione del Covid-19, ha firmato questa mattina (ieri, mercoledì per chi legge, ndr.), l’Ordinanza per regolamentare ed al contempo limitare l’accesso ai servizi comunali. Nello specifico, sino al prossimo 3 aprile, salvo nuove disposizioni, l’accesso agli Uffici comunali è consentito previo appuntamento telefonico. Per l’Ufficio protocollo ed i Servizi demografici, l’accesso avverrà sotto stretto controllo per evitare ogni assembramento e per rispettare le distanze previste dalle disposizioni sanitarie.

Sospesi i ricevimenti di sindaco e assessori

"Il sindaco invita oltremodo i cittadini a verificare preventivamente se possibile risolvere la problematica e/o ottenere le necessarie informazioni e chiarimenti telefonando o inviando mail ai recapiti telefonici o indirizzi email dei vari settori ed uffici dell’Ente pubblicati sul sito internet istituzionale" (LINK).

Sino al 3 aprile, sono inoltre sospesi il ricevimento del sindaco e degli assessori.

Seguici sui nostri canali