Attività in un click

Comune di Montebelluna, arriva “BeeAsap”, nuova piattaforma digitale per le aziende

Fissato per lunedì alle 18.30 il webinar promosso dal Comune di Montebelluna, Assessorato Attività Produttive in collaborazione con Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, Anap e ASAP.

Comune di Montebelluna, arriva “BeeAsap”, nuova piattaforma digitale per le aziende
Montebelluna, 06 Novembre 2020 ore 11:47

Webinar promosso dal Comune di Montebelluna, Assessorato Attività Produttive in collaborazione con Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, Anap e ASAP srl per presentare BeeAsap.

Appuntamento a lunedì con il webinar

E’ fissato per lunedì prossimo, 9 novembre 2020 alle 18.30 il webinar promosso dal Comune di Montebelluna, Assessorato Attività Produttive in collaborazione con Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, Anap e ASAP srl per presentare BeeAsap, la nuova piattaforma digitale per le aziende. Un progetto, BEEASAP, rivolto a tutte le piccole attività economiche del territorio, anche a chi non ha nessuna esperienza web, di avere un proprio spazio online (“mini sito internet”) dove mettere a disposizione tutti i suoi prodotti o servizi e renderli ricercabili e direttamente prenotabili da clienti nuovi o già fidelizzati.

Creare il proprio negozio online

BEEASAP permette agli operatori economici di essere facilmente raggiungibili dai clienti abituali e nuovi, concordare ritiri su appuntamento in sede senza assembramenti, consegne a domicilio del cliente, comunicare promozioni o novità, facendosi spazio nel web. Nel corso del webinar i partecipanti impareranno a creare il proprio negozio on line e a caricare i prodotti/servizi/appuntamenti. Il negozio virtuale potrà essere creato utilizzando il proprio smartphone, basterà seguire passo passo le indicazioni fornite durante il collegamento: un’iniziativa di “solidarietà digitale” voluta proprio per agevolare chi non ha dimestichezza con l’informatica a favore delle piccole aziende locali.

Come partecipare

Per partecipare si può scrivere a: m.denardo@am.confart.tv. Sarà fornito il link per collegarsi facilmente dal PC da casa o sul lavoro. A tutti gli iscritti al webinar è garantita assistenza gratuita online o in presenza!

LEGGI ANCHE:

Stroncato da infarto a Onigo di Pederobba: addio a Umberto Sfoggia, 85enne di Montebelluna

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità