Treviso

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, al via i minimaster per la gestione della piccola media impresa

Al via da fine febbraio i minimaster per la gestione della piccola e media impresa. 4 percorsi dedicati a governare il cambiamento.

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, al via i minimaster per la gestione della piccola media impresa
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro corsi della durata di 40 ore ciascuno promossi da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione.

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, al via i minimaster per la gestione della piccola media impresa

Un percorso formativo per accrescere le competenze e metterle al servizio delle piccole e media imprese del territorio. Confartigianato Marca Trevigiana Formazione lo ha articolato in quattro corsi della durata di 40 ore ciascuno. “Competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa” è la suggestione attorno a cui si muove il percorso articolato su quattro importanti aree tematiche.

Primo appuntamento, come comunicare sui social

Il primo ha come focus il “Social Media Management”: come comunicare sui social, come gestire immagini e video su Facebook e Instagram, e come sfruttare le opportunità delle principali piattaforme. Il secondo master esaminerà il “Comportamento Manageriale”  trattando le cosiddette competenze trasversali, dalla comunicazione alla leadership, dal lavoro in gruppo alla motivazione. A seguire attenzione puntata sul commerciale. “Venditore 5.0” affronta, infatti, la relazione con i clienti e gli strumenti per gestirla ai tempi del web, dalla mail a Linkedin. L’ultima delle quattro proposte sarà sul “Lean Management”. Verranno forniti gli strumenti per la trasformazione “snella” dell’impresa, seguendo il noto metodo introdotto negli anni ’80 in Toyota.

Il via a fine febbraio nella sede Confartigianato

I corsi si svolgeranno presso la sede Confartigianato Formazione, in piazza delle Istituzioni a Treviso e presso l’hotel Titian Inn - Via Callalta a Silea. I Minimaster prenderanno avvio alla fine febbraio. E’ previsto un importante rimborso dei costi per le ditte che versano l’ente bilaterale dell’artigianato. Informazioni e iscrizioni su www.confartigianatoformazione.tv o contattando Confartigianato Formazione allo 0422.433250.

Seguici sui nostri canali