Conservatorio Steffani Castelfranco, il nuovo presidente Claudio ricevuto in Municipio dal sindaco Marcon
Incontro stamattina alla presenza anche del direttore, Stefano Canazza, in vista del concerto di stasera dedicato al personale medico del San Giacomo.

Incontro stamattina in Municipio con il nuovo presidente del Conservatorio, avvocato Nicola Claudio.
In vista del concerto omaggio di stasera
Il sindaco, Stefano Marcon ha ricevuto questa mattina, mercoledì 15 luglio 2020, in Municipio il nuovo presidente del Conservatorio Agostino Steffani, l’avv. Nicola Claudio già presidente del consiglio di amministrazione di Rai Cinema, accompagnato dal direttore, Stefano Canazza. L’incontro si è tenuto nel giorno del concerto “10 years of Mac - Saxophone Quartet”, appuntamento inserito nel programma della seconda edizione della rassegna “Summetime - Musica per un nuovo inizio insieme”di scena a Villa Barbarella e dedicato questa sera con inizio alle ore 21, nel quarto appuntamento al GRANDE CUORE DELL’OSPEDALE SAN GIACOMO DI CASTELFRANCO VENETO nella lotta contro il COVID-19.
Rinnovata l'intesa tra le due istituzioni cittadine
Un incontro cordiale che ha riaffermato l’intesa tra le due Istituzioni cittadine, impegnate ad intensificare le sinergie giungendo, tra le altre, al traguardo di dare al Conservatorio, vanto non solo della Città ma dell’intera Provincia, la nuova sede.