Polizia di Stato

Controlli a Conegliano, trevigiano denunciato per possesso di due pugnali: scatta il foglio di via

Il 44enne, pluripregiudicato, sorpreso all'interno di un camper in via Istria. Obbligo di dimora a Fregona invece per una 39enne.

Controlli a Conegliano, trevigiano denunciato per possesso di due pugnali: scatta il foglio di via
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciato un trevigiano per possesso di due pugnali. Due fogli di via obbligatori da Conegliano e sorveglianza speciale con obbligo di dimora a una pregiudicata locale.

Pluripregiudicati nel camper in via Istria

Proseguono a Conegliano i servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Treviso, che vedono impiegate in sinergia pattuglie del Commissariato di Conegliano unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Padova, finalizzati a contrastare le varie forme di criminalità ed in particolare i reati di tipo predatorio. In via Istria i poliziotti del Commissariato hanno sorpreso in un vecchio camper lì parcheggiato due pluripregiudicati, che sono subito risultati sospetti alla pattuglia operante: uno, classe 1976 custodiva nell’automezzo di sua proprietà due pugnali, che gli sono stati sequestrati.

Accompagnati immediatamente in commissariato, ai due soggetti, con precedenti per reati contro il patrimonio e per droga, è stata comminata dal Questore di Treviso la misura del foglio di via obbligatorio da Conegliano per 3 anni.

Sorvegliata speciale

Il Commissariato in collaborazione con la Divisione Anticrimine della Questura di Treviso ha notificato ad un nota pregiudicata locale, di 39 anni, con vari precedenti per reati contro il patrimonio (in particolare truffe), ritenuta pericolosa socialmente e già destinataria di foglio di via obbligatorio, una misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza (per un anno con obbligo di dimora nel Comune di Fregona), disposta dalla Sezione distrettuale delle misure di prevenzione del Tribunale di Venezia, con il divieto assoluto di recarsi a Conegliano ed una serie di prescrizioni (non può allontanarsi dalla dimora in orari notturni).

LEGGI ANCHE:

Centro massaggi cinese “fuorilegge” a Conegliano, non c’erano neanche le mascherine: attività chiusa

Seguici sui nostri canali