Annuncio shock

Coronavirus Castello di Godego, nuovo caso oggi: è un minorenne

L'annuncio del sindaco Diego Parisotto allertato a sua volta dall'Ulss2. L'appello accorato: "State a casa, il virus non guarda la carta d'identità".

Coronavirus Castello di Godego, nuovo caso oggi: è un minorenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo ha segnalato il sindaco Diego Parisotto raccomandando a tutti di restare a casa

Il messaggio del sindaco dopo aver appreso la notizia dall'Ulss2

"Non dobbiamo abbassare la guardia". E' il messaggio diffuso oggi, giovedì 2 aprile 2020, dal sindaco di Castello di Godego, Diego Parisotto, dopo aver appreso di un nuovo caso di positività da Coronavirus nel comune. Un caso particolare di positività perché ad aver contratto il virus è un minorenne.

Prese tutte le misure necessarie

"L'azienda sanitaria mi ha garantito di aver messo in atto tutte le misure utili a fronteggiare la situazione, sia del soggetto positivo, sia dei suoi famigliari che inevitabilmente sono venuti a contatto con lui. Come già detto il Covid-19 non guarda la carta d'identità e non colpisce solo gli anziani ma attacca tutte le persone indistintamente. Smettiamola di pensare che 'tanto capita agli altri' oppure 'mi sposto lo stesso tanto non mi beccano'.

Restate a casa

E l'accalorato messaggio del sindaco prosegue:

"Evitiamo ogni spostamento, salvo casi di lavoro, di salute o di estrema necessità. Vi invito ancor più fortemente all'osservanza scrupolosa dei vari DPCM che sono usciti nei giorni scorsi  e che in parole povere dicono "RESTATE A CASA". Fatelo per il bene vostro e delle persone che amate. Continuerò a tenervi costantemente informati sulla situazione e vi prego di ascoltare e di mettere in atto tutte le indicazioni che vi vengono continuamente date. Auguro infine una pronta guarigione al nostro giovane concittadino".

Seguici sui nostri canali