Treviso

Coronavirus Treviso, gli amministratori in coro: "Rispettate le restrizioni"

L'invito del sindaco Mario Conte, della Giunta e dei consiglieri comunali rivolto ai cittadini trevigiani: "Siate responsabili".

Coronavirus Treviso, gli amministratori in coro: "Rispettate le restrizioni"
Pubblicato:

Il messaggio del sindaco Mario Conte, della Giunta e del Consiglio comunale rivolto ai cittadini.

Coronavirus Treviso, gli amministratori in coro: "Rispettate le restrizioni"

Il messaggio è di due giorni fa e come sappiamo, nell'evolversi continuo della situazione legata all'emergenza Coronavirus, è già in parte stato superato dagli eventi, che ieri sera hanno portato a un nuovo decreto - entrato in vigore da oggi, martedì 10 marzo 2020 - che ha di fatto reso l'Italia intera "zona protetta". L'appello tuttavia resta più che mai valido e attuale, così come quello diffuso proprio oggi dal presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon (QUI IL VIDEO).

Rispettate le norme precauzionali

Il Consiglio Comunale di Treviso, alla luce delle disposizioni urgenti contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, invita la cittadinanza ad osservare le misure con grande senso di responsabilità e a rispettare le norme precauzionali prescritte dal Ministero della Salute per contenere il contagio da virus COVID – 19.

Gli amministratori sempre disponibili per chiarimenti

Il sindaco Mario Conte, la Giunta e i membri del Consiglio Comunale resteranno a disposizione della cittadinanza per veicolare puntualmente tutte le informazioni utili alla corretta applicazione delle norme cercando di chiarire ogni eventuale dubbio interpretativo.

Seguici sui nostri canali