In via Staizza

Covid Point Castelfranco attivo da martedì prossimo: sarà gestito da una task force dell’Esercito

Situato nel parcheggio antistante la discoteca Melodi, in via Staizza 63, sarà operativo, in modalità drive-in, dal lunedì al sabato compreso, dalle 08.00 alle 14.00.

Covid Point Castelfranco attivo da martedì prossimo: sarà gestito da una task force dell’Esercito
Castelfranco, 13 Novembre 2020 ore 14:34

Situato nel parcheggio antistante la discoteca Melodi, in via Staizza 63 il nuovo punto tamponi sarà operativo, in modalità drive-in, dal lunedì al sabato compreso, dalle 08.00 alle 14.00.

Covid Point Castelfranco: ecco dove

Da martedì prossimo, 17 novembre 2020, sarà attivo il nuovo Covid Point di Castelfranco: situato nel parcheggio antistante la discoteca Melodi, in via Staizza 63 il nuovo punto tamponi sarà operativo, in modalità drive-in, dal lunedì al sabato compreso, dalle 08.00 alle 14.00. I tamponi saranno effettuati da una task force dell’esercito costituita da un medico, due infermieri e due “movieri” che si occuperanno della gestione degli accessi.

Il commento del direttore Benazzi

L’Ulss 2, oltre a fornire la sede, garantirà il supporto informatico, amministrativo e organizzativo.

“Con l’attivazione, la prossima settimana, del nuovo Covid Point di Castelfranco, andremo a potenziare ulteriormente la capacità di testing nel Distretto Asolo – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi -. Per questa nuova attivazione il nostro più sentito ringraziamento va all’Esercito per la disponibilità ricevuta”.

Quattro sedi nel Distretto di Asolo

Da martedì il Distretto Asolo potrà contare, per l’effettuazione dei tamponi, di ben quattro sedi: Altivole e Castelfranco in modalità drive-in e altri due Punti con accesso pedonale, ovvero Valdobbiadene (solo su prenotazione) e l’ospedale di Castelfranco, riservato agli under 14.

“Si ricorda che tutti i Punti Tampone sono accessibili agli assistiti dell’Ulss 2 in possesso di prescrizione medica, o inviati con apposita mail dal dipartimento di prevenzione o provenienti da uno dei Paesi per i quali è richiesto il tampone”.

LEGGI ANCHE:

Covid Point Altivole, modificata la viabilità di accesso – CARTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ospedale di Treviso, video negazionista: “E’ vuoto”. L’Ulss2 risponde con il vero filmato nei reparti: “Scatta la querela” – VIDEO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità