Sinistra Piave

Distributore mascherine, Dal Fiume Caffè arriva quasi al confine: installato a Gaiarine

L'azienda di Castelfranco Veneto ha fatto tappa ieri nella Sinistra Piave per l'inaugurazione del suo distributore ora a disposizione dei cittadini.

Distributore mascherine, Dal Fiume Caffè arriva quasi al confine: installato a Gaiarine
Pubblicato:

Ieri ennesima installazione per la Dal Fiume di Castelfranco, che è arrivata al confine della provincia a Gaiarine.

Prosegue il tour

Non si arresta il tour della Dal Fiume Caffè (Gruppo Albiero) di Castelfranco Veneto: ieri, lunedì 25 maggio 2020, è stata la volta di Gaiarine, che attraverso il sindaco Diego Zanchetta ha caldamente supportato l'iniziativa e fatto gli onori di casa. Presenti in occasione dell'inaugurazione del distributore di mascherine, guanti e gel igienizzanti, anche vari assessori e la vicesindaca che non volevano, assolutamente, mancare all'evento.

Distributore mascherine, Dal Fiume Caffè arriva quasi al confine: installato a Gaiarine

Installato nei portici del Palazzo comunale

Il distributore è stato collocato nei portici del Palazzo Comunale e, più precisamente, antistante la Piazza Vittorio Emanuele II, 9 (attivo dalle ore 11:00 di ieri). Entusiasta l'amministratore della Dal Fiume Caffè che ha affermato:

"Non ho dubbi che l'installazione di questo ennesimo Distributore di Mascherine, Gel Disinfettante Mani e Guanti Monouso sia un successo! Il Sindaco Sig. Diego Zanchetta, che ho personalmente conosciuto, assieme a tutta l'amministrazione, sono persone squisite e fortemente motivate: fortunati i cittadini di Gaiarine"!

Ringraziamenti

"Un particolare ringraziamento al Sig. Sindaco Diego Zanchetta, alla Vice Sindaca, all'assessore sociale Graziella Gava, alla Consigliera Regionale Sonia Brescaccin, al Capo Tecnico Matteo Zanetti, al Tecnico Stefano Valentini e al Commerciale Emmanuel Marchionni. Ci attendono nuove ed importanti novità, seguiteci!", ha concluso nella nota l'amministratore della Dal Fiume.

Seguici sui nostri canali