Riese Pio X

Distribuzione mascherine a Riese, arriveranno a tutti casa per casa

La comunicazione ufficiale del Comune: nei prossimi giorni arriveranno a tutta la popolazione tramite la Protezione civile.

Distribuzione mascherine a Riese, arriveranno a tutti casa per casa
Pubblicato:

Parte anche a Riese Pio X la distribuzione delle mascherine protettive donate alla Regione.

Se ne occuperà la Protezione civile

Anche a Riese è tutto pronto per la distribuzione delle mascherine donate alla Regione da Grafica Veneta. Ieri, domenica 22 marzo 2020, al pari di altri comuni della Marca, anche sul profilo ufficiale dell'Ente è comparso un messaggio sul tema rivolto ai cittadini:

Casa per casa: si parte dai più deboli

"In questi giorni inizierà la distribuzione CASA PER CASA delle mascherine inviate dalla Regione Veneto alla popolazione. La distribuzione sarà curata dalla Protezione Civile (rigorosamente in divisa e riconoscibile). Si inizierà dai soggetti più deboli e a rischio e poi si procederà a consegnarle a tutta la popolazione man mano che le mascherine saranno consegnate al Comune, perciò saranno necessari alcuni giorni per completare la consegna.

Verranno consegnate a tutti

Il numero di mascherine sarà pari almeno al numero di abitanti di Riese Pio X, saranno quindi consegnate a tutti i cittadini.

"Vi chiediamo pertanto di PAZIENTARE e di NON MUOVERVI DA CASA PER VENIRE A RITIRARLE (anche per consentirci una più rapida distribuzione). Nel frattempo richiamiamo ognuno al più responsabile e rigoroso rispetto delle stringenti regole emanate", conclude il post apparso sul profilo social ufficiale del Comune.

Seguici sui nostri canali