Ditta castellana dona detergenti per il San Giacomo: consegnati oggi
La generosa donazione della Lismi di Castelfranco: circa 700 confezioni di prodotti detergenti, idratanti e protettivi per le mani.
La consegna effettuata oggi al nosocomio cittadino.
Altra generosa donazione: il gesto della Lismi di Castelfranco
Nella mattinata di oggi, martedì 31 marzo 2020, il sindaco Stefano Marcon ha ricevuto in dono dai dirigenti della ditta Lismi di Castelfranco Veneto, circa 700 confezioni di prodotti detergenti, idratanti e protettivi per le mani. Una fornitura quanto mai utile in queste settimane di emergenza in cui le mani, soggette ad un uso costante di sanificanti, possono essere interessate da problematiche dermatologiche.
Il ringraziamento del sindaco
Il sindaco, ha ringraziato i titolari dell’azienda castellana per il generoso gesto di solidarietà che va ad aggiungersi ad altre azioni di questi giorni nel pieno spirito di una Comunità che si sostiene ed ha destinato i prodotti all’ospedale San Giacomo.
La fornitura consegnata alla dottoressa Cappelletto
Nel primo pomeriggio di oggi il vicesindaco, Gianfranco Giovine, con il supporto dell’ANC cittadina, ha consegnato alla direttrice sanitaria del Nosocomio, la dottoressa Alessandra Cappelletto, la fornitura.