Castelfranco

San Giacomo Castelfranco, donati camici e bottigliette d'acqua

Sono 150 i camici monouso donati dall'Amministrazione comunale. Mentre il Bar Pistola di San Floriano, ha regalato 4.500 bottigliette di acqua.

San Giacomo Castelfranco, donati camici e bottigliette d'acqua
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppia donazione: da parte dell'Amministrazione comunale e del Bar Pistola di San Floriano.

Il materiale consegnato stamattina

Il sindaco, Stefano Marcon a nome dell’intera Amministrazione comunale di Castelfranco ha consegnato questa mattina, martedì 24 marzo 2020, alla dottoressa Alessandra Cappelletto, Direttore sanitario dell’ospedale San Giacomo, 150 camici monouso, presidi sanitari quanto mai indispensabili in questa emergenza. Non solo. Grazie alla generosità del Bar Pistola, azienda di distribuzione bevande di San Floriano, sono state consegnate al nosocomio cittadino 4.500 bottigliette di acqua.

San Giacomo Castelfranco, donati camici e bottigliette d'acqua

Il sindaco: "Insieme ce la faremo, grazie a tutti"

«Ringrazio personalmente ed estendo la riconoscenza da parte dei vertici sanitari a Pasquettin del Bar Pistola – dichiara il Sindaco - Trovo molta solidarietà nella gente e nelle aziende in questo difficile momento e ritengo questo sia il miglior sprono per ognuno di noi e soprattutto per chi è in prima linea nel proseguire in questa comune battaglia. Insieme ce la faremo!»

Seguici sui nostri canali