Castelfranco

Donatella Rettore risponde ai fan: "Meravigliosi, grazie per l'affetto" - VIDEO

La cantante 66enne ringrazi i fan tramite il suo profilo facebook dopo l'annuncio shock sulle sue condizioni di salute: "Spiazzata".

Pubblicato:

Dopo l'annuncio shock sulle sue condizioni di salute, Donatella Rettore ha postato un messaggio di ringraziamento.

La cantante ha ringraziato tutti per l'affetto dimostratole

I fan italiani e non solo attendevano con ansia un cenno, un aggiornamento sulle condizioni di salute di Donatella Rettore, castellana doc che nei giorni scorsi aveva annunciato via social a tutti di non godere di buona salute.

Donatella Rettore risponde ai fan: "Meravigliosi, grazie per l'affetto"

“Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov, Istituto Oncologico Veneto, ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e… Non va bene. Mi debbo rioperare e in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio ma, non chiamatelo ora è già scosso di suo, Orso, Lupo e Collins”

Questo il messaggio postato dalla cantante che, operata allo Iov di Vicenza per un tumore, ha ammesso di dover essere operata nuovamente perché "non va bene...". Un messaggio, postato sul suo profilo facebook ufficiale, che ha messo in allarme i fan, che hanno inondato la 66enne di affetto e in bocca al lupo di pronta guarigione.

La "Miss Rettore" di Valletta

Donatella Rettore in difficoltà, Marco Valletta le dedica un piatto

Tra le persone che, anche se virtualmente, sono state più vicine a Donatella in questo momento difficile, lo chef Marco Valletta, primo collaboratore dell'Istituto alberghiero Maffioli di Castelfranco, fan a amico della cantante. Proprio Valletta, insieme a Paolo Pettenuzzo, le ha dedicato infatti una ricetta, l'insalata veg "Miss Rettore" (GUARDA LA NEWS) con dedica:

“Per te Miss Rettore un piatto vegetariano. A te dedicato col cuore. “Una cavalla pazza ha rotto lo steccato, a lungo la hanno frustata ma È PURA LA SUA RAZZA”. Finger cross.

"Siete stati meravigliosi, grazie"

In tanti chiedevano aggiornamenti o un riscontro da parte della cantante, dopo l'annuncio delle sue precarie condizioni di salute, e ieri, mercoledì 18 marzo 2020, sempre sulla sua pagina facebook ufficiale, Donatella ha risposto ringraziando di cuore tutti. Ecco il suo messaggio:

"GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ! HO SENTITO INTORNO A ME TANTISSIMO AFFETTO E AMORE ❤️ NON CI CREDEVO , SIETE STATI MERAVIGLIOSI . E’ STATO SPIAZZANTE ! MA ADESSO , PIU’ DI PRIMA , ABBIAMO BISOGNO D'AMORE , SPECIALMENTE DI DARLO . STIAMO CAMBIANDO , ERAVAMO AL TOP PER ODIO E CATTIVERIA . LOVE&PEACE , DADA❤️ #RETTORE #IORESTOACASA

Seguici sui nostri canali