In centro a Treviso

Furto da 50mila euro da Loschi, ritrovata l'auto usata per sfondare la vetrina

E' successo ieri mattina 15 dicembre 2023 in via Martiri della Libertà: i malviventi si sono portati via capi d'abbigliamento, calzature e borse di lusso

Furto da 50mila euro da Loschi, ritrovata l'auto usata per sfondare la vetrina
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritrovata nella notte l'auto utilizzata ieri mattina, 15 dicembre 2023, all'alba, da alcuni malviventi che hanno distrutto la vetrina di una boutique di lusso in centro a Treviso. Utilizzando l'auto come "ariete" si sono introdotti nella struttura e hanno rubato vari capi di abbigliamento.

Sfondano la vetrina di un negozio con l'auto-ariete e poi lo ripuliscono

I Carabinieri di Treviso sono intervenuti alle prime luci del mattino in risposta all'attivazione del sistema di allarme di un negozio di abbigliamento, Loschi, situato in via Martiri della Libertà, nel capoluogo.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che i malviventi, presumibilmente utilizzando un veicolo come "ariete", avevano precedentemente sfondato la vetrina del negozio, da cui avevano sottratto capi di abbigliamento, borse e calzature di lusso. Al momento pare che i danni siano stati ingenti, il bottino si aggira attorno a 50mila euro.

Dai primi dettagli sembrerebbe che i ladri fossero preparati, sceglievano le borsette più costose e lasciavano le altre, sapevano cosa volevano.

Ritrovata l'auto usata come "ariete"

La fuga è stata ripresa dalle telecamere, ma, nonostante le ricerche estese sia in città che nella provincia, al momento non sono emersi risultati positivi riguardo all'individuazione dei responsabili del furto. Nella notte, però, è stata ritrovata l'auto utilizzata come ariete per sfondare la vetrina del negozio.

L'obiettivo di tali operazioni è raccogliere elementi utili che possano contribuire a identificare e individuare i colpevoli di questo atto criminale. Gli sforzi delle forze dell'ordine sono concentrati sulla raccolta di prove che possano condurre all'identificazione e all'arresto dei responsabili, al fine di assicurare giustizia per il danno causato al negozio di abbigliamento.

Seguici sui nostri canali