Incidente

Giovane escursionista sviene dopo essere stata centrata alla testa da un sasso: sospetto trauma cranico

E' successo alle 10.50 di stamattina in Valle di San Liberale, sul Monte Grappa, lungo il sentiero numero 151. Vittima dell'incidente una 22enne di Borso.

Giovane escursionista sviene dopo essere stata centrata alla testa da un sasso: sospetto trauma cranico
Pubblicato:

La Centrale del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto in Valle di San Liberale, sul Monte Grappa, lungo il sentiero numero 151.

Giovane escursionista sviene sul Monte Grappa

Alle 10.50 di stamattina, domenica 27 dicembre 2020, la Centrale del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto in Valle di San Liberale, sul Monte Grappa, lungo il sentiero numero 151. Una giovane escursionista, che stava risalendo con un'altra persona la mulattiera, in un tratto prossimo alla parete è stata centrata alla testa da un sasso caduto dall'alto.

E' svenuta

La giovane, A.C., 22 anni, di Borso del Grappa, che aveva perso i sensi, è stata individuata dell'elicottero di Treviso emergenza. Sbarcati con un verricello di 20 metri tecnico di elisoccorso ed equipe medica, all'infortunata, cui si erano avvicinate nel frattempo anche altre persone, sono state prestate le prime cure per il sospetto trauma cranico riportato.

Il supporto del Soccorso alpino della Pedemontana

Imbarellata, la ragazza è stata issata a bordo e trasportata all'ospedale di Treviso. In supporto alle operazioni stava arrivando una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa assieme a medico e infermiere del Suem di Pieve del Grappa.

LEGGI ANCHE:

Scilla finisce in un dirupo tra i rovi, salvata dai Vigili del fuoco: era sparita da una settimana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Vaccination day a Treviso, le prime dosi arrivate al Ca’ Foncello: c’è anche Zaia per l’avvio della campagna – VIDEO

Seguici sui nostri canali