Montebelluna

Incidente mortale alla Coop di Montebelluna: addio alla 91enne Clelia Rossi

Mentre scendevano la rampa del garage, lei e la sorella 84enne, in gravi condizioni, hanno perso il controllo dei veicolo andando contro il muro.

Incidente mortale alla Coop di Montebelluna: addio alla 91enne Clelia Rossi
Montebelluna, 31 Marzo 2020 ore 21:07

Incidente mortale oggi a Montebelluna. Perde la vita l’anziana di 91 anni.

Lo schianto con l’auto contro il muro del parcheggio sotterraneo

Un incredibile incidente mortale è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 31 marzo 2020, a Montebelluna. Erano le 12.00 circa quando due anziane sorelle di 91 e 84 anni, mentre stavano scendendo la rampa del garage della Coop per raggiungere il proprio posteggio auto privato sotterraneo, hanno perso il controllo dei veicolo andando a colpire violentemente la parete in cemento al termine della discesa.

La corsa in ospedale: grave anche la sorella

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco l’ambulanza che ha condotto le due anziane donne al San Valentino di Montebelluna e gli agenti della Polizia locale di Montebelluna che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Purtroppo le condizioni della donna più anziana, Clelia Rossi, si sono rapidamente aggravate portando alla sua morte dopo poco tempo. Versa in gravi condizioni anche la donna di 84 anni che era alla guida dell’auto.

Il cordoglio del sindaco

Dell’accaduto è giù stata informata la Procura di Treviso. Il sindaco Marzio Favero ha espresso il cordoglio della città per l’anziana signora scomparsa in queste drammatiche circostanze augurando alla sorella di potersi rimettere.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei