Investito dalla Porsche mentre attraversa sulle strisce: 11enne grave in ospedale
E' successo oggi, domenica, a Signoressa, sulla SP.69 (in via Risorgimento). Il ragazzino non sembra fortunatamente in pericolo di vita.
Oggi a Signoressa, sulla SP.69 (in via Risorgimento) si è verificato l'investimento di un giovane che stava attraversando la citata arteria stradale a piedi.
Investito dalla Porsche mentre attraversa sulle strisce
Alle ore 12 circa di oggi, domenica 7 marzo 2021, a Signoressa, sulla SP.69 (in via Risorgimento) si è verificato l'investimento di un giovane che stava attraversando la citata arteria stradale a piedi.
L'investito, un 11enne di Trevignano, soccorso dai sanitari ed elitrasportato presso il nosocomio di Treviso, non versa, al momento, in pericolo di vita ma è stato sbalzato per diversi metri di distanza dal punto di impatto.
LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa mentre attraversa a Villafranca Padovana: addio a Bruna Fanton
Investito da un 60enne in Porsche
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto pare che il ragazzo stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.
L'investitore, un 60enne trevigiano che viaggiava a bordo di una Porsche, si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi al ragazzo.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati a cura dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Montebelluna che stanno vagliando testimonianze ed eventuali riprese delle telecamere in zona.