Shock a Monastier

La vita del giovane Angelo spezzata in un tragico incidente in moto

Dramma oggi pomeriggio a Monastier. Il 18enne Angelo Pellin ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un albero.

La vita del giovane Angelo spezzata in un tragico incidente in moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Comunità di Monastier sotto shock per la tragedia che si è consumata oggi pomeriggio, martedì 23 marzo 2021, in paese. Morto in un incidente in moto Angelo Pellin, 18 anni.

La vita del giovane Angelo spezzata in un tragico incidente

Ha fatto tutto da solo. La comunità di Monastier sotto shock per la tragedia che si è consumata oggi pomeriggio, martedì 23 marzo 2021, in paese. A perdere la vita in sella alla sua moto, una Benelli 300, il 18enne Angelo Pellin, che poco dopo le 16 stava percorrendo via Pellegrini, proprio a Monastier.

LEGGI ANCHE: Marta accoltellata ferocemente per aver reagito alla rapina: 16enne accusato di tentato omicidio

All'improvviso però, per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Fatale la perdita di aderenza dopo il primo sbandamento a destra del motociclo. Un primo impatto con un albero non ha fermato la corsa del centauro, che però è finita tragicamente contro una seconda pianta.

La vita del giovane Angelo spezzata in un tragico incidente in moto

L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al ragazzo , morto sul colpo. Pare, stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale, che la velocità fosse abbastanza elevata. Sul posto personale del Suem, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, e Vigili urbani.

 

Seguici sui nostri canali