A Oderzo

L'auto si ribalta nel canale: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, grave il fidanzato 23enne

La 25enne si trovava alla guida della Mazda del fidanzato quando sono usciti fuori strada

L'auto si ribalta nel canale: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, grave il fidanzato 23enne
Pubblicato:

L'ennesimo incidente sulle strade della Marca è avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 5 febbraio 2024, a Colfrancui di Oderzo. Mentre nel duomo di Oderzo si celebravano i funerali di un'altra giovanissima vittima della strada, il 20enne Giovanni Colognese che ha perso la vita giovedì 1 febbraio 2024, ieri pomeriggio, un'auto con a bordo due giovani è finita in un canale pieno d'acqua, purtroppo per Chiara Bortoletto, 25enne di Crocetta del Montello, non c'è stato nulla da fare, gravemente ferito il fidanzato 23enne.

L'auto si ribalta nel canale: Chiara Bortoletto muore a 25 anni

Chiara Bortoletto si trovava alla guida della Mazda di proprietà del fidanzato di 23 anni di Vidor, che era in auto con lei, quando, improvvisamente, è uscita fuori strada e si è tragicamente ribaltata in un canale di scolo con circa 30 cm d’acqua in Via Fraine di Colfrancui.

Per la 25enne di Crocetta del Montello, dove viveva con la famiglia, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Quando sono arrivati i soccorsi la ragazza era già deceduta.

Chiara Bortoletto

Il 23enne che era con lei, invece, è stato estratto dall'auto dai vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Motta di Livenza, e dopo i primi soccorsi del Suem è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Treviso, in gravissime condizioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali