Generosità

Lista del cuore ospedali Ulss2: ecco gli ultimi arrivi

Due lampade sanificatrici, un ecografo portatile, occhiali e altro ancora. La generosità non si ferma.

Lista del cuore ospedali Ulss2: ecco gli ultimi arrivi
Pubblicato:

In tanti non hanno mancato in questi mesi di dimostrare la propria vicinanza alla sanità trevigiana con diversi atti solidali.

Le donazioni non si fermano

Continua ad allungarsi la lista del cuore delle donazioni agli ospedali dell’Ulss 2 Marca trevigiana. Aziende, privati cittadini, associazioni, gruppi spontanei, parrocchie non hanno mancato in questi mesi di dimostrare la propria vicinanza alla sanità trevigiana con diversi atti solidali.

Lista del cuore ospedali Ulss2: ecco gli ultimi arrivi

Ecco gli ultimi in ordine di tempo

  • L’Osram Italia ha voluto donare due lampade a ultravioletti utile per la disinfezione di aria e superfici che sono state destinate al reparto di Radiologia del Ca’ Foncello.
  • L’azienda Cidi Occhiali di Segusino ha donato all’Ulss 2 una fornitura di occhiali protettivi di 150 pezzi.
  • Hope Onlus, organizzazione non profit milanese, specializzata in progetti umanitari sulla salute e sull’educazione, ha portato il suo aiuto consegnando in comodato gratuito un ecografo portatile nell’ambito dell’operazione Senza Sprechi. Le apparecchiature medicali rimangono di proprietà di Hope Onlus per essere “tecnicamente rigenerate” per un altro ospedale bisognoso, venendo così inserite in un circuito virtuoso di economia circolare.
  • Mediolanum Castelfranco Centro torna a donare al San Giacomo di Castelfranco Veneto. L’ultimo atto di generosità riguarda 5 saturimetri completi.

Lista del cuore ospedali Ulss2: ecco gli ultimi arrivi

Seguici sui nostri canali