Delitto di varago

Omicidio Maserada sul Piave, Aymen ucciso per questioni di droga: il 18enne arrestato ha confessato

E' successo ieri poco prima delle 18 a Varago. La vittima è un 17enne italiano di origine algerina

Omicidio Maserada sul Piave, Aymen ucciso per questioni di droga: il 18enne arrestato ha confessato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico accoltellamento nel tardo pomeriggio a Varago, morto un 17enne.

AGGIORNAMENTO: Un 18enne di Treviso è stato arrestato dai Carabinieri al termine degli interrogatori avviati ieri, giovedì 11 maggio 2023, dopo l'omicidio di Varago. I  militari, subito dopo la tragedia, hanno infatti rintracciato e ascoltato due minorenni e un 18enne. Quest'ultimo, Elia Fiorindi, in stato di fermo con l'accusa di omicidio, ha poi confessato il delitto. La vittima è il 17enne Aymen Adda Benameur, studente all'istituto Besta di Treviso, algerino naturalizzato italiano. Il movente, come evidenziato nelle dichiarazioni spontanee rese dall'omicida, è legato a questioni di cessione di droga. Nel frattempo i militari hanno recuperato l'arma del delitto, il coltello con cui il 17enne è stato colpito a morte all'addome.

Litigio per futili motivi finisce in tragedia: giovane muore accoltellato

Lite per futili motivi finisce in tragedia a Varago, frazione di Maserada sul Piave. Morto accoltellato un giovane 17enne. E' successo poco prima delle 18 di oggi, giovedì 11 maggio 2023, in via Primo Maggio, poco distante dalla chiesa.

La vittima è un italiano ma di origine straniera, colpito a morte con una lama da alcuni giovani al culmine di un violento litigio. I Carabinieri di Treviso, giunti sul posto con il personale del Suem 118, hanno condotto alcuni giovani in caserma sui quali sono in corso accertamenti.

Seguici sui nostri canali