Luca Zaia e il cuore dei veneti: "Ancora più grande nell'emergenza" - FOTO
Il Governatore ringrazia alcune delle tantissime attività che stanno sostenendo gli operatori sanitari. Anche due pizzerie trevigiane.
Proseguono i gesti solidali dei ristoratori nei confronti del personale medico in "trincea" contro il Coronavirus.
Il ringraziamento del Governatore a chi sostiene gli operatori sanitari
Continua la solidarietà nei confronti del personale medico e sanitario degli ospedali veneti, da parte dei ristoratori che debbono restare chiusi per l'emergenza coronavirus.
"Ne segnalo alcuni, sapendo che sono decine e decine in tutto il territorio veneto, e ringraziarli tutti personalmente è impossibile", ha scritto il Governatore. Ecco l'elenco:
- La Pizzeria al Portico di Giavera (Tv) ha portato decine di pizze all'ospedale di Montebelluna.
- La Da Pino Pizzeria - Ristoranti E Pizzerie (Tv) ha realizzato 150 pizze da mezzo metro per l'ospedale di Treviso.
- Il Ristorante Pizzeria Al Ponte di Ponte San Nicolò (Pd) ha consegnato 70 pizze alla Croce Rossa.
- Il Cocò - Restaurant & Pizza Gourmet (Pd) ha invitato tramite la sua pagina facebook il personale sanitario dell'ospedale di Padova a passare al locale a fine servizio, per offrire una pizza, una birra e un caffè da asporto.
- La Dodo Cafè - Caffetteria & Pasticceria ha consegnato personalmente decine di brioche alla Terapia intensiva dell'ospedale di Bassano (Vi).
Gli eroi in corsia da aiutare
Due le attività trevigiane citate dal presidente Zaia, ma sono molte quelle che nella Marca si stanno dando da fare per sostenere medici, infermieri e tutto il personale sanitario in trincea (LEGGI QUI)
"Sono solo alcuni dei grandi gesti di generosità che stanno ricevendo i nostri EROI in corsia, in prima fila da un mese per affrontare l'emergenza #coronavirus. Grandissimi medici, che sanno di essere supportati da un intero popolo che CON TUTTO IL CUORE fa il tifo per loro!"