Carabinieri

Manolesta a Oderzo, ruba dall'auto in partenza ma viene inseguito e fermato: aveva con sé un pugnale

Il 52enne arrestato in flagranza di reato per aver sottratto un sacchetto con gli effetti personali a un 54enne veneziano. Inseguito dalla figlia della vittima.

Manolesta a Oderzo, ruba dall'auto in partenza ma viene inseguito e fermato: aveva con sé un pugnale
Pubblicato:

I Carabinieri hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato per furto aggravato e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, di F.M., classe 1968, dimorante nel Trevigiano con precedenti di Polizia.

Arrestato a Motta di Livenza

Nel corso della serata di ieri, lunedì 16 novembre 2020, a Motta di Livenza, al termine di accertamenti, i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato per furto aggravato e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, di F.M., classe 1968, dimorante nel Trevigiano con precedenti di Polizia.

"Manolesta" in fuga

Lo stesso alle 19.30 circa, a Oderzo, in via Postumia di Camino, durante la manovra di partenza di un'auto, condotta e di proprietà di un 54enne di Musile di Piave (Ve), approfittando della momentanea distrazione del conducente, ha sottratto dall'interno della vettura un sacchetto di carta contenente effetti personali del conducente e dandosi poi a una precipitosa fuga a piedi.

Aveva con sé un pugnale

Il malvivente però è stato inseguito a piedi e raggiunto  dalla figlia 26enne dell'automobilista e da un ragazzo in sua compagnia. Poco dopo sono giunti sul posto anche i militari, che hanno bloccato definitivamente il malfattore. Accertando oltretutto poi che lo stesso, durante la fuga, si era disfatto di un pugnale con lama di circa 15 centimetri, successivamente recuperato proprio dai militari. Arrestato, espletate le formalità, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza dello locale Arma, in attesa dell'udienza di convalida prevista per domani, mercoledì 18 novembre 2020, come disposto dall'Autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE:

Mangiavano al buio nel locale dopo le 18, sorpresi scappano in bagno: multa da 400 euro

Seguici sui nostri canali