Omicidio Ceschin, scarcerata la compagna dell'ex marito
Il tribunale del Riesame di Venezia ha deciso ieri di rilasciare la dominicana Dileysi Guzman Lorenzo, torna a casa senza nessun tipo di misura cautelare
La decisione del tribunale del Riesame di Venezia per la condanna di Dileysi Guzman Lorenzo, 32enne dominicana, arrestata per l'omicidio di Margherita Ceschin, insieme all'ex marito della vittima e ad altri due connazionali.
Omicidio Ceschin, scarcerata la compagna dell'ex marito
E' stata scarcerata ieri, 11 agosto 2023, per decisione del tribunale del Riesame di Venezia Dileysi Guzman Lorenzo, la 32enne dominicana, arrestata, insieme al compagno Enzo Lorenzon ed ex marito della vittima, per l'omicidio di Margherita Ceschin, la 72enne che lo scorso 24 giugno è stata ritrovata morta nella propria abitazione di Conegliano.
Poche settimane fa erano state arrestate quattro persone per l'omicidio Ceschin: il presunto mandante dell’efferato delitto, l’ex marito, classe 1943, dell’anziana vittima, che avrebbe agito in concorso con la 32enne di origini dominicane e di due connazionali della donna, un 38enne ed un 41enne, quest’ultimo trovato pure in possesso dai militari dell’Arma di circa tre etti di stupefacente del tipo cocaina.
In carcere hanno sempre negato tutto, l'ex marito ha addirittura minacciato di suicidarsi, ora arriva la decisione del giudice.
Mentre i tre uomini restano nel carcere di Treviso, la donna è stata rilasciata dal carcere della Giudecca di Venezia dove si trovava da alcune settimane. Ora è libera, per lei sono state annullate entrambe le ordinanze emesse dal gip del tribunale di Treviso, ed è potuta tornare a casa senza alcun tipo di misura cautelare.