Ponte della Priula, frontale auto moto: grave un 54enne di Conegliano
L'incidente ieri mattina verso via IV Novembre, sembra che la vettura abbia svoltato in una via laterale e il centauro non sarebbe riuscito a evitarla.
Brutto incidente ieri mattina, centauro di 54 anni di Conegliano in gravi condizioni.
Ponte della Priula, frontale auto moto: grave un 54enne di Conegliano
Brutto incidente ieri a Ponte della Priula, ricoverato in gravi condizioni un 54enne di Conegliano. Erano circa le 10 di ieri, domenica 8 marzo 2020, quando tra le vie Pascoli e IV Novembre si è verificato un terribile schianto tra un'auto che procedeva in direzione Conegliano e una moto diretta invece verso il centro del paese. Ad avere la peggio è stato il centauro di 54 anni, residente proprio a Conegliano.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni sul posto, la vettura avrebbe svoltato improvvisamente in una via laterale e il motociclista che sopraggiungeva non avrebbe fatto in tempo ad evitarla. L'impatto è stato molto violento. Le condizioni del 54enne sono apparse subito molto gravi e l'uomo è stato soccorso dal personale del Suem e poi trasferito d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Il conducente dell'auto sotto shock
Sotto shock per l'incidente il conducente della vettura coinvolta, che non ha riportato ferite e ha poi raccontato alle Forze dell'ordine la sua versione dell'accaduto. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e la Polizia locale per i rilievi di rito.