Ca' Foncello

Pronto soccorso Treviso, minaccia col coltello un'infermiera per avere metadone: arrestato

Il 38enne, in evidente crisi d'astinenza, bloccato dai poliziotti e arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni.

Pronto soccorso Treviso, minaccia col coltello un'infermiera per avere metadone: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Protagonista un 38enne trevigiano, già seguito dal Serd, che si è presentato al Pronto soccorso in evidente stato di alterazione.

Grave episodio ieri all'ospedale

Era in preda alla classica crisi d'astinenza e, di fronte al rifiuto dei sanitari cui aveva intimato di consegnargli una dose di metadone, ha perso la testa minacciando un'infermiera del Pronto soccorso con un coltellino a serramanico. Grave episodio ieri, lunedì 27 aprile 2020, al Ca' Foncello di Treviso.

Ha perso la testa

Protagonista un 38enne trevigiano, già seguito dal Serd, che si è presentato al Pronto soccorso in evidente stato di alterazione, chiedendo che gli fosse data una dose di metadone. Non appena ha capito però, di fronte al diniego di un'infermiera, che non avrebbe potuto averla, l'uomo ha perso le staffe ed ha estratto un coltellino minacciando proprio l'infermiera. La donna è riuscita tuttavia a sfuggire all'ira dell'interlocutore e i colleghi intanto hanno subito allertato le Forze dell'ordine.

Arrestato per resistenza e lesioni

Sul posto si è prontamente portata una Volante della Questura e i poliziotti, non senza fatica, sono poi riusciti a immobilizzare il 38enne, che è stato infine tratto in arresto per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali