Farra di soligo

Ruba oltre 9mila euro in una cantina vinicola: 38enne arrestato in flagranza di reato

L'uomo ha approfittato della momentanea assenza  dell'impiegata di turno ma, scoperto, l'ha poi spintonata fuggendo e rifugiandosi in un casolare.

Ruba oltre 9mila euro in una cantina vinicola: 38enne arrestato in flagranza di reato
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 18 Dicembre 2020 ore 12:49

Arrestato in flagranza di reato per rapina C.M, italiano classe ’82, con precedenti di polizia specifici, dimorante nella zona.

Ruba oltre 9mila euro in una cantina vinicola di Farra di Soligo

I Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo hanno arrestato in flagranza di reato per rapina C.M, italiano classe ’82, con precedenti di polizia specifici, dimorante nella zona. Nel corso della tarda mattinata di ieri, giovedì 17 dicembre 2020, lo stesso si è recato in una cantina vinicola di Farra di Soligo dove, approfittando della momentanea assenza  dell’impiegata di turno, è riuscito a impossessarsi di denaro contante per 9.400 euro in totale, somma che era stata lasciata su una scrivania degli uffici dell’azienda in attesa di essere versata.

Rintracciato in un casolare lì vicino

Colto sul fatto proprio dalla dipendente che nel frattempo era rientrata in ufficio, l’uomo, al fine di guadagnarsi la fuga, l’ha spintonata per poi correre verso l’uscita. L’immediato intervento dei militari della stazione di Pieve di Soligo, che si sono fatti indicare dalla vittima la descrizione del malvivente e la direzione della fuga, ha consentito di rintracciare C.M. nascosto in un casolare rustico in campagna, poco distante dall’azienda e ancora in possesso del maltolto, che è stato recuperato e restituito ai legittimi proprietari.

Domani la convalida del fermo

Per C.M. è scattato l’arresto in flagranza di reato con successivo accompagnamento presso le camere di sicurezza della caserma dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida inizialmente fissata nella mattinata di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, ma che è stata poi rinviata a domani, sabato 19.

LEGGI ANCHE:

Tragedia sfiorata, 30enne precipita dal terrazzo e si infilza nella recinzione: è grave

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nuova ordinanza Zaia “blocca comuni”, torna l’autocertificazione per spostarsi – SCARICALA QUI

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità