Frontale San Fior

Schianto Pontebbana, morta 32enne: l'amica al volante non aveva mai preso la patente!

La 23enne che guidava la Smart era sprovvista di patente in quanto mai conseguita. Ora la Procura procederà per omicidio stradale.

Schianto Pontebbana, morta 32enne: l'amica al volante non aveva mai preso la patente!
Pubblicato:

La 23enne al volante della Smart, ancora grave in ospedale, non aveva mai preso la patente.

Bilancio pesante

Non ce l'ha fatta una delle due donne coinvolte ieri, venerdì 7 agosto 2020, nel pauroso frontale lungo la Pontebbana, all'altezza di San Fior. E' infatti deceduta nel pomeriggio per le conseguenze del violento impatto Severina Sever, 32 anni, nomade di origini croate ma residente a Portogruaro.

Schianto Pontebbana, morta 32enne: l'amica al volante non aveva mai preso la patente!

Guidava senza aver mai preso la patente

C'era lei nel sedile a fianco della Smart guidata invece da una 23enne, B.A., anche lei nomade con residenza a Portogruaro, che è poi risultata sprovvista di patente in quanto mai conseguita. Quest'ultima, nei cui confronti la Procura di Treviso procederà ora per il reato di omicidio stradale, versa ancora in condizioni gravi all'ospedale di Conegliano.

La dinamica

Nella mattinata di ieri una Smart con a bordo due donne si è scontrata frontalmente con un camion. Pare che la conducente dell’auto, proveniente da Conegliano, abbia tentato il sorpasso a un mezzo pesante, intento a svoltare a destra verso il distributore di benzina, senza però accorgersi che stava sopraggiungendo nell’altro senso di marcia un altro camion, con cui si è verificato un impatto molto violento. I mezzi coinvolti sono stati pertanto tre e la Smart, a causa del tremendo impatto, si è ribaltata sul fianco sinistro. Le due donne all’interno sono rimaste incastrate una sopra l’altra tra le lamiere della vettura e c’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarle dall’abitacolo.

LEGGI ANCHE: Gorgo al Monticano, tremendo schianto nella notte: due feriti gravi estratti dalle lamiere

 

 

Seguici sui nostri canali