Truffa online, 35enne di Castelfranco compra un computer "fantasma"
Denunciate anche dai Carabinieri di Cornuda due donne, sempre dimoranti nella castellana, protagoniste di furti in un negozio del montebellunese.
Tre denunce dei Carabinieri: una per truffa ai danni di un 34enne bellunese, le altre due nei confronti di due donne per furto aggravato e continuato in concorso.
Truffa online
La Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà per truffa un 34enne della provincia di Belluno, conosciuto alla giustizia, il quale ha dapprima messo in vendita in internet un personal computer, quindi una volta ottenuto il pagamento di 1.350 euro su carta postepay, da un 35enne di Castelfranco Veneto, si è reso irreperibile.
Cornuda, due donne denunciate
La Stazione Carabinieri di Cornuda ha deferito in stato di libertà per furto aggravato e continuato in concorso due donne gravate da pregiudizi dimoranti nella Castellana, M.E. classe 1971 e O.J. classe 1976. In due circostanze, tra la fine di ottobre e i primi di novembre, le due, dopo aver asportato i dispositivi antitaccheggio, avevano sottratto merce da un negozio del montebellunese celandola sotto i propri indumenti, per un danno complessivo quantificato in 2.500 euro.
LEGGI ANCHE:
Manolesta a Oderzo, ruba dall’auto in partenza ma viene inseguito e fermato: aveva con sé un pugnale