I controlli dei Carabinieri

Ubriaco recidivo al volante, arrestato residente nell'asolano

Un altro soggetto, poi, è stato pizzicato dai militari dell'Arma: era finito fuori strada con la sua auto. Tasso alcolemico? 1.08 gr/litro, che gli è valso una denuncia e il ritiro della patente.

Ubriaco recidivo al volante, arrestato residente nell'asolano
Pubblicato:

Nel 2017 era stato pizzicato con troppo alcol nel sangue. Ieri, si è ripetuto lo stesso scenario: l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari per una condanna a un mese e 10 giorni di reclusione emessa a suo carico dal tribunale di Treviso.

Troppo alcol

Sono due i provvedimenti assunti nelle scorse ore dai Carabinieri di Castelfranco Veneto a carico di altrettanti automobilisti sorpresi alla guida sotto l'influenza dell'alcool. Il primo, un italiano finito fuori strada nella notte del 7 dicembre scorso nel centro della Castellana è risultato da accertamento alcolimetrico positivo con tasso pari a 1.08 gr/litro e quindi deferito all'Autorità giudiziaria a piede libero con patente ritirata.

Il secondo soggetto, un italiano dimorante nell'asolano, è stato invece posto agli arresti domiciliari a seguito di condanna a un mese e 10 giorni di reclusione emessa a suo carico dal tribunale di Treviso: nel gennaio 2017 era stato sorpreso alla guida ad Asolo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

LEGGI ANCHE: Non rispondeva da giorni: 71enne trovato morto in casa a Carbonera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malato Covid conclamato soccorso dai Vigili del fuoco a Conegliano

Seguici sui nostri canali