Incontro in Prefettura

Valeria Rosato scomparsa, a settembre nuove battute di ricerca dell'anziana di Pieve del Grappa

L'88enne si era allontanata dalla sua abitazione lo scorso 15 maggio, facendo perdere le proprie tracce. Vane sin qui le ricerche.

Valeria Rosato scomparsa, a settembre nuove battute di ricerca dell'anziana di Pieve del Grappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricerche Valeria Rosato, scomparsa da Pieve del Grappa lo scorso maggio. Il 3 e 4 settembre i volontari torneranno nell'area di presumibile allontanamento.

Valeria Rosato scomparsa, a settembre nuove battute di ricerca dell'anziana di Pieve del Grappa

Si è tenuta oggi, martedì 19 luglio 2022, in Prefettura, una riunione per fare il punto della situazione sulle ricerche di Valeria Rosato, nata il 28 aprile 1934, allontanatasi da Pieve del Grappa, luogo di sua residenza, lo scorso 15 maggio. Ad oggi, nonostante gli sforzi profusi da tutte le componenti istituzionali e del volontariato coinvolte nelle ricerche, non sono emersi elementi utili al rintraccio della donna.

Per questo motivo, d’intesa con i familiari e con il Sindaco di Pieve del Grappa, Annalisa Rampin, che ha partecipato all’incontro odierno, si è convenuto di organizzare, il 3 e 4 settembre, ulteriori battute di ricerca nell’area di presumibile allontanamento. Alle suddette attività, che saranno coordinate operativamente dai Vigili del Fuoco, prenderanno parte anche il Soccorso Alpino ed il volontariato di Protezione Civile, oltre al consueto supporto offerto dalle Forze di Polizia.

LEGGI ANCHE:

Ricerche Valeria Rosato, perlustrata l'area impervia attorno al cimitero ma dell'88enne ancora nessuna traccia

Valeria Rosato è alta 168 cm, di corporatura esile, occhi marroni, capelli grigio chiaro/biondi. Al momento dell’allontanamento indossava, presumibilmente, una felpa di colore grigio con vestaglia rossa/bordeaux e ciabatte color nocciola. Chiunque avesse segnalazioni utili, finalizzate anche a meglio definire l’area di ricerca, può contattare la Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto allo 0423-427600.

Seguici sui nostri canali