Emergenza Coronavirus

Vittorio Veneto, prima positività al Coronavirus: è una donna

Si tratta di una donna di mezza età, già gravata da problemi di salute e che vive nella parte nord della città. E' ricoverata in ospedale.

Vittorio Veneto, prima positività al Coronavirus: è una donna
Pubblicato:

A Vittorio Veneto si è registrato il primo caso di positività al Coronavirus. Lo ha confermato il sindaco Miatto

Vittorio Veneto, prima positività al Coronavirus: è una donna

Non solo Riese Pio X. Anche a Vittorio Veneto si è registrato oggi, venerdì 6 marzo 2020, il primo caso di positività al Coronavirus. Nel caso specifico si tratta di una residente di mezza età, già affetta da altre patologie, che vive nella parte nord della città. E' lo stesso sindaco Antonio Miatto a confermarlo, dopo aver ricevuto questa mattina intorno alle 9.30 la notizia dall'Ulss2 Marca Trevigiana.

E' ricoverata in ospedale

La donna si trova ora ricoverata in ospedale proprio a Vittorio Veneto e le sue condizioni di salute appaiono discrete. In paese sono scattate tutte le misure di prevenzione e contenimento del virus necessarie, in particolare i protocolli sanitari previsti in caso di contagio.

Il sindaco Miatto invita alla calma

"In costante contatto con l'Ulss2 stiamo seguendo l'evolversi della situazione ma è tutto sotto controllo, invito i cittadini a stare tranquilli e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni di legge del caso"

Sempre stamattina, nell'area Castellana, è stato comunicato il primo caso di positività anche a Riese Pio X.

Seguici sui nostri canali