politica locale

Forza Italia Montebelluna si prepara alle elezioni 2021

Le elezioni 2021 sono alle porte e anche Forza Italia si sta muovendo per essere protagonista nella coalizione di centro destra.

Forza Italia Montebelluna si prepara alle elezioni 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Le elezioni 2021 sono alle porte e anche Forza Italia si sta muovendo per essere protagonista nella coalizione di centro destra.

(In copertina immagine tratta dal profilo facebook di Debora Varaschin)

Il comunicato di Forza Italia Montebelluna

Forza Italia c’è !!! Con questo motto nel 2016 Forza Italia Montebelluna è scesa in campo per sostenere il candidato Sindaco individuato dalla coalizione di centro destra, ottenendo buoni risultati, sfiorando infatti il 9% ottenendo rappresentanti in consiglio e giunta. Le elezioni 2021 sono alle porte e anche Forza Italia si sta muovendo per essere protagonista nel 2021 nella coalizione di centro destra. I tempi sono cambiati e Forza Italia guarda con attenzione al mondo civico per far sintesi con un progetto comune fortemente ancorato al centro destra. Così facendo, si cerca di rispondere alle richieste di un territorio e dei suoi rappresentanti, che pur non riconoscendosi in un partito, vogliono scendere in campo. La lista civica sarà di appoggio al candidato sindaco del centro destra, le adesioni non mancano così come l’interesse suscitato da un progetto risultato vincente già in altri comuni. Con il nuovo anno, la presentazione del simbolo che vuole essere stimolo di una progettualità a lungo termine fatta per dare risposte ad un territorio che vuole guardare al futuro ma senza dimenticare le proprie radici. Il programma sarà calato alla realtà montebellunese, nato dall’ascolto dei cittadini soprattutto con il dialogo instaurato in questi anni da chi è in amministrazione.

I commenti

Debora Varaschin assessore alla cultura e turismo:

“ Il percorso fatto da questa amministrazione è stato ricco di numerosi ed importanti interventi che hanno cambiato il volto della città e di conseguenza anche la progettualità della stessa. I tempi sono maturi per progettare una città che possa rispondere alle mutate esigenze del vivere contemporaneo, processo accelerato dalla pandemia. Come assessore della giunta uscente, posso dire che abbiamo intrapreso in questi anni, un percorso socio culturale ed urbanistico che va ad orientare il vivere secondo nuove modalità e socialità che vedono la persona al centro di questo progetto e che come lista vogliamo fortemente portare avanti con forza e determinazione, perché mai come oggi il conciliare il vivere la città, il commercio, le attività produttive ed artigianali, il sociale, la cultura devono trovare sinergie e interconnessioni inevitabili per poter essere supporto e apporto reciproco. Forza Italia sarà presente all’interno della lista civica, ci sarà per portare avanti, migliorare ed integrare quello che di fatto è un progetto di benessere per Montebelluna.”

Fabio Chies coordinatore provinciale Forza Italia:

“Come in tutti i comuni che si stanno presentando al voto in questa tornata amministrativa, ritengo importante partire da un tavolo di confronto con tutto il centro destra, nel quale si farà sintesi sui programmi e sui nomi. Confido nell’ottimo lavoro che in questi anni ha fatto Debora Varaschin e che gode della nostra massima fiducia e che sono sicuro saprà gestire al meglio questa fase”.

LEGGI ANCHE:

Addio a Franco Ardizzoni, il pasticcere dei nostri ricordi

Seguici sui nostri canali