Castelfranco

Mercato settimanale Castelfranco: domani e venerdì si terrà regolarmente

Domani e venerdì le bancarelle in Piazza Giorgione ci saranno come sempre. Lo ha deciso il Comune. Stop a feste ed eventi, Carnevale interrotto.

Mercato settimanale Castelfranco: domani e venerdì si terrà regolarmente
Pubblicato:

La comunicazione del Comune: "Il mercato settimanale di martedì 25 e venerdì 28 febbraio in Piazza Giorgione si terrà regolarmente"

Mercato settimanale Castelfranco: domani e venerdì si terrà regolarmente

"Si comunica che il mercato settimanale di martedì 25 e venerdì 28 febbraio in Piazza Giorgione si terrà regolarmente". Lo annuncia il Comune di Castelfranco, dopo che l'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus ha imposto ieri, domenica 23 febbraio 2020, con l'ordinanza regionale recepita a livello locale lo stop a tutte le manifestazioni e gli eventi aggregativi sul territorio comunale.

Lo stop a scuole e Carnevale

Ad andarci di mezzo soprattutto il Carnevale di Castelfranco che, dopo un ottimo debutto sabato scorso con la tradizionale sfilata dei carri, è stato sospeso a scopo precauzionale impedendo il disputarsi della sfida della miglior Frittella castellana. Chiuse anche tutte le scuole di ordine e grado fino al 1 marzo.

Resiste il mercato

In mezzo a tutte queste "privazioni", che in alcuni casi hanno dato luogo a fenomeni di isterismo collettivo con l'assalto anche a supermercati e negozi di alimentari per fare scorta, rimane una certezza: il tradizionale mercato settimanale a Castelfranco andrà regolarmente avanti sia domani che venerdì.

Seguici sui nostri canali