Carabinieri

Beccati in auto con oltre un chilo di cocaina pura: arrestati quattro marocchini a Nervesa

La droga, quasi pura, al dettaglio avrebbe fruttato circa 200.000 euro.

Beccati in auto con oltre un chilo di cocaina pura: arrestati quattro marocchini a Nervesa
Montebelluna, 02 Novembre 2020 ore 18:10

Operazione dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Montebelluna coadiuvati dalle Stazioni di Volpago, Nervesa, Cornuda e Montebelluna.

Quattro marocchini in manette

Nella nottata scorsa, tra domenica e lunedì 2 novembre 2020, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Montebelluna coadiuvati dalle Stazioni di Volpago, Nervesa, Cornuda e Montebelluna, hanno arrestato a Nervesa della Battaglia 4 marocchini per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti, L.A. 35enne e E.A. 36enne, sono stati sottoposti a controllo di polizia a bordo delle rispettive autovetture e trovati, a seguito di perquisizione veicolare, in possesso di cocaina per un quantitativo pari a 1.048 grammi.

Beccati con 20mila euro in tasca

Successivi accertamenti hanno permesso di appurare la cessione della sostanza (cocaina quasi pura che quindi al dettaglio avrebbe fruttato circa 200.000 euro) da parte dei connazionali L.M. 31enne e L.J. 30enne (donna). Questi ultimi venivano trovati in possesso della somma provento dello spaccio pari a circa 20.000 euro nonché un bilancino e materiale da confezionamento. Dopo le formalità di rito i quattro venivano tradotti presso le case circondariali di Treviso e Venezia.

LEGGI ANCHE:

Rubano 200 litri di gasolio dal cantiere della Pedemontana a Trevignano: denunciati in tre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ciano del Montello, grave sfregio alla memoria: imbrattata la lapide dei partigiani

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità